Le esigenze sempre diverse dei nostri clienti ci portano ad ampliare costantemente la gamma dei componenti del sistema Easysae®.

In quest’ottica di continuo sviluppo e ricerca delle soluzioni ottimali nasce il profilo tubolare Easysae® SMART 2.0:

Profilo tubolare Easysae Smart 2.0
Sezione profilo tubolare Easysae Smart 2.0

Il profilo tubolare Easysae® SMART 2.0 ha ereditato le caratteristiche tecniche dei profili della generazione precedente.

In particolare, per questo tipo di profilo sono stati realizzati nuovi giunti interni.

Giunti interni per profilo EPR6
Resistenza profilo Easysae Smart 2.0
  • Leggerezza che ci consente di essere più competitivi rispetto ai tubolari Ø28 di alluminio, ma maggiore resistenza rispetto ai concorrenti.
Panoramica giunti Sistema Easysae
  • Estetica migliorata grazie all’utilizzo dei giunti interni. Compatibilità come agganci agli altri due profili e quindi a tutti gli altri giunti.
Profili EPR6 e giunti Sistema Easysae
Profili EPR1 e giunti Sistema Easysae
Profili EPR4 e giunti Sistema Easysae
  • La forza del Sistema Easysae® sta nell’essenzialità dei propri elementi che, integrandosi fra loro, offrono infinite soluzioni. Utilizzando un profilo ed un mix di giunti e/o profili è possibile ottenere il miglior compromesso fra usabilità ed economia e realizzare qualsiasi tipo di struttura Lean, per impieghi ultraleggeri, leggeri e gravosi.
Microdentini giunti Sistema Easysae
  • Sistema brevettato completamente diverso da tutti gli altri presenti sul mercato. Tutti i nostri giunti sono dotati di “microdenti” che oltre ad aumentare la tenuta rendono conduttivo tutto il sistema, permettendo così di realizzare delle strutture ESD.
Giunti interni piani a rullini
  • Ottimizzazione degli spazi nei piani a rullini.

La gamma dei componenti del Sistema Easysae si arricchisce di nuovi componenti:

Giunto EKG9

COD. EKG9

Il giunto EKG9 non è un vero e proprio giunto, ma abbinato al profilo EPR6 consente di poter utilizzare i tasselli W30 quando si devono fissare accessori vari, come mensole, pannelli, piani di lavoro, bracci articolati ecc.

Giunto EKG10

COD. EKG10

Il giunto EKG10 può essere utilizzato per fissare i pannelli oppure per far passare i cavi.

  • Applicazione giunto EKG9
  • Applicazione giunto EKG10
Fomir Box

Non solo tanti nuovi componenti per rendere sempre più lean i tuoi progetti, ma soprattutto tanti nuovi prodotti già finiti e pronti all’uso. Clicca qui e accedi direttamente al nostro catalogo tecnico.

Scrivendoci a vendite@fomir.it per richiedere FOMIR box gratuitamente! Scopri la facilità di utilizzo dei nostri profili abbinati ai relativi giunti!