Progettiamo soluzioni ed offriamo prodotti che consentono di organizzare i reparti produttivi in modo snello (lean) e di rendere più efficiente le attività di picking e la logistica di magazzino.

Nell’ottica di ottimizzare la gestione delle attività di picking e dei flussi di magazzino, gli scaffali a cassetti completamente estraibili, anche per portate elevate, rappresentano la soluzione ideale per lo stoccaggio ed il prelievo in sicurezza dei prodotti a magazzino.

I cassetti possono alloggiare più contenitori – disponibili in varie misure – per garantire un picking ordinato oppure scatole, piccoli colli. Nel caso si debbano stoccare dei pallet, i piani estraibili sono progettati per assolvere a questa funzione e consentire quindi la movimentazione anche di carichi pesanti in assoluta sicurezza e nel rispetto dell’ergonomia.

La Serie 6700G è realizzata secondo le dimensioni standard di un europallet, ovvero 1200 x 800 mm. I cassetti possono alloggiare sia collari paretali per pallet che comodi contenitori. Lo portata di ogni cassetto è 150 kg.

La Serie 6800G si contraddistingue per l’elevata capacità di immagazzinamento . I ripiani estraibili possono essere forniti con o senza frontali. Quest’ultimi vengono realizzati su richiesta, in quanto la loro altezza varia in base al numero di ripiani.

Ogni ripiano può avere una portata di 200 kg, per una portata complessiva di 1000 kg. Si possono scegliere il numero di ripiani, tenendo conto che l’altezza minima tra un ripiano e l’altro può essere di 100 mm.

La Serie 6800G-D a doppia campata è la soluzione ottimale per lo stoccaggio di particolari di piccole dimensioni. I ripiani possono essere estratti al 90%. Ogni sezione è larga 400 mm. Il numero dei ripiani e la distanza gli uni dagli altri può essere personalizzata a seconda delle necessità. La portata per ogni ripiano è di 150 kg.

Consulta il catalogo disponibile nella Sezione Documentazioni: previa registrazione potrai effettuare il download sul tuo device. Per sfogliarlo clicca qui